Le Capre della Selva Romanesca - Premio Economia verde

Legambiente regionale promuove il Premio economia verde, in collaborazione con l'Osservatorio green economy regionale gestito da Ervet con la Regione Emilia-Romagna e con il patrocinio di Aster e Unioncamere Emilia-Romagna. Il premio è destinato alle iniziative imprenditoriali della regione in grado di migliorare l'ambiente e creare nuovi posti di lavoro.

Fra le aziende vincitrici dell’edizione 2014 l'azienda agricola Le Capre della Selva Romanesca è stata premiata per aver dimostrato di saper superare lo svantaggio economico dei territori montani coniugando il recupero di antiche tradizioni artigianali, la ricerca della qualità di prodotto e lo spirito imprenditoriale.

pubblicato il 2015/03/13 16:52:18 GMT+2 ultima modifica 2015-03-13T17:52:00+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?