venerdì 15.12.2017

Nuovo conto termico, un seminario in Regione

L'iniziativa è in programma venerdì 24 giugno alle 9.30 nella sala 20 Maggio, 3° torre, Viale della Fiera 8 a Bologna

Con la prossima pubblicazione delle regole applicative del Conto Termico 2.0, prende il via una nuova stagione per l’efficienza energetica che offre nuove opportunità per l’efficienza energetica per il patrimonio pubblico, le imprese, le famiglie e le cooperative sociali.

L’uscita del nuovo conto termico coincide con l’avvio delle iniziative del POR-FESR della Regione Emilia Romagna Asse 4 – Low carbon economy  per imprese ed enti pubblici. Il sistema incentivante nazionale è uno strumento essenziale per l’attuazione delle misure sull’efficienza energetica previste dal nuovo Piano Energetico Regionale in fase di adozione.
Il seminario, in programma venerdì 24 giugno alle 9,30 nella Sala 20 Maggio, 3° torre, in viale della Fiera 8 a Bologna, è organizzato da Regione Emilia-Romagna, ANCI Emilia-Romagna e GSE ed è rivolto ad amministratori e funzionari di enti pubblici, professionisti, imprese e cooperative sociali, che ora hanno un nuovo strumento - semplificato e potenziato - per cofinanziare interventi di efficienza energetica, e intende fornire loro il quadro degli strumenti che saranno a breve a disposizione e le indicazioni operative per poterli efficacemente utilizzare.

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria compilando il form online

Dalle iscrizioni pervenute risulta raggiunta la capienza massima della sala. L’iscrizione è utile per poter ricevere il materiale.
Ricordiamo che è possibile seguire il seminario in diretta streaming a partire da qui:
(sezione "VIDEO DAL VIVO" )

Pubblicato il 20/06/2016 — ultima modifica 22/06/2016