venerdì 15.12.2017

Climate-Kic Investment Forum a Ecomondo Rimini

Iniziativa dedicata a dieci startup italiane operanti nell’ambito della zero carbon economy

Aster, in qualità di partner della Climate-Kic Italy, organizza l’8 novembre 2017 – nell’ambito di Ecomondo alla Fiera di Rimini - un Forum di investimenti destinato a dieci start up italiane operanti nell’ambito della zero carbon economy. Ecomondo è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, evento internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
L’iniziativa prevede tre momenti distinti: una prima sessione aperta al pubblico, dove le dieci aziende selezionate si presenteranno davanti ad un panel unico di operatori della finanza - business angel, investitori, banche, piattaforme di crowdfunding. Seguiranno incontri one-to one tra le start up e gli investitori interessati ad incontrarle e, a conclusione dell’iniziativa, un networking cocktail tra i partecipanti. In preparazione al Forum, nella seconda metà di ottobre, le neo-imprese riceveranno assistenza e coaching con un pre-screening della loro investor readiness e assistenza nella preparazione del pitch. Il termine per la presentazione delle candidature è il 16 ottobre 2017 alle 11.

Maggiori informazioni sul sito di Aster

Pubblicato il 10/10/2017 — ultima modifica 10/10/2017