martedì 23.01.2018

Efficienza energetica, progetto Lemon tra le buone pratiche UE

Pubblicato dalla Commissione europea report che evidenzia misure e obiettivi

La Commissione europea ha pubblicato lo scorso aprile il report Good practice in energy efficiency, evidenziando le misure adottate in materia di efficienza energetica e la strada ancora da percorrere affinchè le politiche di settore abbiano un impatto consistente sulla riduzione dei consumi energetici. Nel pacchetto-quadro Clean Energy for all Europeans, la Commissione mette in evidenzia le lezioni apprese fino a questo momento prendendo in esame le buone pratiche già avviate a livello europeo, molte delle quali intervengono sul settore dell’edilizia, tra i maggiori responsabili delle emissioni di gas serra nell’atmosfera.

Maggiori informazioni sul sito di Aster

Pubblicato il 29/05/2017 — ultima modifica 29/05/2017