venerdì 24.11.2017

Incentivi diagnosi energetiche, un portale per pmi e operatori

Realizzato da Ervet e dedicato al programma regionale per facilitare l’accesso ai contributi

È online il portale dedicato Programma regionale finalizzato a sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese o l'adozione di sistemi di gestione dell'energia conformi alle norme ISO 50001. Il sito, realizzato da Ervet per conto della Regione Emilia-Romagna nell’ambito delle attività di sensibilizzazione, diffusione e assistenza alla misura previste dal citato programma, intende supportare le PMI e gli operatori del settore (ed in particolare gli Ege, le Esco e gli Auditor energetici), nell’accesso agli incentivi regionali. All’interno del portale sono presenti le informazioni per un primo orientamento sui requisiti e le modalità operative per la partecipazione al bando, ma anche approfondimenti su temi specifici tramite la pubblicazione di FAQ e strumenti multimediali quali infografiche e video istruzioni. A disposizione anche una sezione in continuo aggiornamento con gli incontri di approfondimento previsti sul territorio e le ultime notizie.

Portale diagnosi energetiche

Pubblicato il 14/07/2017 — ultima modifica 14/07/2017