venerdì 15.12.2017

Sostenibilità, ambiente e turismo, Castwater a Ecomondo

L’assessore Andrea Corsini ha presentato il progetto europeo che insieme a Co-Evolve partecipa alla Comunità Med

In occasione della giornata informativa del progetto Co-Evolve su Turismo marittimo e costiero sostenibile e la crescita blu nel Mediterraneo che si è svolta il 7 novembre 2017 a Rimini a Ecomondo, la fiera internazionale della green economy, l’assessore regionale al turismo e commercio Andrea Corsini ha presentato Castwater - Coastal Areas Sustainable Tourism Water management in the Mediterranean, un progetto europeo con sostenibilità e tutela dell’ambiente al centro di strategie e azioni. Castwater e Co-Evolve partecipano alla Comunità Med sul turismo sostenibile, un gruppo di progetti modulari approvati sul programma europeo Med con l’obiettivo di sviluppare un turismo costiero sostenibile e responsabile. Questa collaborazione permetterà ai due assessorati coinvolti (Ambiente e Turismo) di condividere e scambiarsi azioni e risultati, nell’ottica di aumentare la consapevolezza dei soggetti che operano nei settori interessati dai progetti e di rendere più efficace ogni intervento programmato, orientando al meglio le proprie comunicazioni per catturare e fidelizzare più ampie platee di beneficiari.

Pubblicato il 15/11/2017 — ultima modifica 15/11/2017