giovedì 22.11.2018

Adattamento ai cambiamenti climatici, Life Iris visita le aziende di Bonporto

Sopralluogo in provincia di Modena nell’ambito del progetto che vede Ervet capofila

Il sopralluogo nell’area industriale di Bonporto, in provincia di Modena, è stata un’occasione per visitare in presenza dell’Agenzia Easme e il team di monitoraggio Neemo le aziende direttamente coinvolte nel percorso di adattamento ai cambiamenti climatici avviato con il Progetto Life Iris. L’incontro, che ha visto la partecipazione delle autorità locali, sindaci dei Comuni consorziati a CAP di Bastiglia e di Bomporto, ha rappresentato un momento di confronto sulle problematiche che interessano tutta l’area industriale di Bomporto e zone limitrofi, colpiti dall’alluvione del 2014 e sulle possibili soluzioni per rendere più resiliente l’intero comparto ai cambiamenti climatici.

Maggiori informazioni sul sito di Ervet

Pubblicato il 05/03/2018 — ultima modifica 05/03/2018