mercoledì 15.08.2018

Boostee-Ce, terzo incontro tecnico di Progetto ospitato in Slovenia

Iniziativa nell’ambito di Interreg Central Europe per l’efficientamento energetico

Procedono i lavori del progetto Interreg Central Europe che coinvolge la Regione Emilia-Romagna in qualità di partner. Durante l’incontro tecnico avuto a Ptuj, tutti i partner si sono confrontati nel merito delle azioni implementate, tra cui la realizzazione dei modelli 3D delle aree pilota in cui alcuni edifici pubblici saranno “testati” allo scopo di valutare e monitorare i consumi energetici, le dispersioni termiche per suggerire attività di efficientamento energetico. Si possono visualizzare le aree pilota del partenariato attraverso il seguente link. Nel corso dell’incontro sono stati anche costituiti dei gruppi di lavoro tra i partner, allo scopo di discutere nel dettaglio la pianificazione delle prossime azioni. Nel mese di ottobre 2018, sarà la Città di Zlin (Repubblica Ceca) a ospitare il prossimo incontro di lavoro.

Newsletter del progetto

Il progetto Boostee-Ce