mercoledì 15.08.2018

Carta metropolitana sull’elettromobilità a Fiorano Modenese

Iniziativa in provincia di Modena per favorire lo sviluppo di modelli di veicoli più efficienti e puliti

La Giunta comunale di Fiorano Modenese, in provincia di Modena, ha deciso di sottoscrivere la Carta Metropolitana sull’elettromobilità, promossa dalle città di Milano, Torino, Bologna, Varese e Firenze, insieme ad aziende del settore, per favorire lo sviluppo della mobilità elettrica puntando su modelli di veicoli sempre più efficienti e meno inquinanti. L'Amministrazione comunale si è impegnata così a migliorare la qualità dell'aria, abbattere le emissioni inquinanti e climalteranti, favorire l'efficienza energetica, utilizzare le fonti energetiche rinnovabili e ridurre le importazioni di combustibili fossili.

Notizia sul portale E-R Ambiente

Pubblicato il 09/01/2018 — ultima modifica 09/01/2018