Mobilità sostenibile in azienda, il 20 settembre iniziativa a Ravenna

Promossa con il contributo della Regione - IV edizione del premio Innovatori Responsabili

L'iniziativa è tempo di muoversi è stata lanciata da quindici imprese che partecipano al Laboratorio per la mobilità sostenibile realizzato dalla Camera di commercio di Ravenna e coordinato dalla società cooperativa RicercAzione. L'attività invita le aziende di Ravenna e provincia, per un giorno, a proporre ai propri lavoratori e a tutti coloro che sono costretti ad affrontare spostamenti casa-lavoro di non utilizzare l'auto singolarmente ma sperimentare modalità più sostenibili: a piedi, in bicicletta, con il car pooling (condividendo l’automobile), in autobus, treno, ecc. L'iniziativa, finanziata dalla Regione Emilia-Romagna - IV edizione del premio Innovatori Responsabili con la partecipazione del Comune di Ravenna e con la collaborazione delle Associazioni di categoria della provincia di Ravenna, si inserisce nell'ambito della Settimana Europea per la mobilità sostenibile.

ultima modifica 2019-09-06T15:54:09+01:00