Progetto Bhenefit, conferenza finale in Slovenia

In programma a a dal 29 al 31 gennaio per presentare i risultati raggiunti

Dopo 33 mesi di cooperazione, la Regione Emilia -Romagna, partner  del progetto BhENEFIT - Built Heritage, Energy and Environmental - Friendly Integrated Tools for the sustainable management of Historic Urban Areas, parteciperà alla conferenza finale che sarà ospitata a Idrjia, in Slovenia, per presentare pubblicamente tutti i risultati raggiunti, illustrando anche l’importanza che il progetto ha avuto per l’amministrazione regionale. La conferenza si svolgerà dal 29 al 31 gennaio 2020.

Il progetto BhENEFIT, approvato nell’ambito del Programma Interreg Central Europeha come target principale delle sue attività i centri storici urbani nell'area geografica del centro Europa per favorire una loro gestione sostenibile e con un approccio integrato.

Video intervista sul progetto (Mantova, settembre 2019)