Economia verde 2014, la cerimonia di premiazione

Presentati il 12 marzo 2015 a Bologna i vincitori della quarta edizione dell'iniziativa di Legambiente

Il Premio economia verde è promosso da Legambiente in collaborazione con l'Osservatorio green economy regionale gestito da Ervet con la Regione Emilia-Romagna e con il patrocinio di Aster e Unioncamere Emilia-Romagna. I vincitori della quarta edizione, che si sono distinti per le politiche imprenditoriali a favore dell'ambiente, hanno ricevuto il riconoscimento a Bologna, nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, il 12 marzo 2015. Hanno partecipato alla cerimonia l'assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi, il presidente di Legambiente Emilia-Romagna Lorenzo Frattini, il vicepresidente di Unioncamere regionale Alberto Zambianchi, Enrico Cancila di Ervet, il segretario regionale della Cgil Vincenzo Colla e la professoressa Alessandra Bonoli dell'Università di Bologna.

ultima modifica 2015-03-13T17:47:00+02:00