Sace e Criter, sospensione di alcuni servizi per la pausa estiva

Temporanea interruzione, nel mese di agosto, di attività. Ripristinato il servizio telefonico del Criter

Alcuni servizi del Sace e del Criter saranno temporaneamente sospesi per la pausa estiva.

Sistema accreditamento certificazione energetica - Sace

Il servizio di assistenza tecnica per la certificazione energetica degli edifici - Sace non sarà attivo, per la pausa estiva, nel periodo dal 10 agosto 2020 al 16 agosto 2020 compresi.
Nel periodo dal 10 agosto 2020 al 23 agosto 2020 compresi sarà sospesa anche l’attività di caricamento del portafoglio certificatore Sace a seguito di pagamenti eseguiti con bonifico diretto sui conti correnti di Art-ER - Organismo di accreditamento.
Fino al 15 ottobre 2020, inoltre, non sarà possibile effettuare pagamenti in contante presso gli uffici di Art-ER causa prolungamento dello stato di emergenza Covid.
Rimane invece attivo e normalmente fruibile il sistema di pagamento on-line PayER, per la ricarica del portafoglio certificatore Sace.

Catasto regionale impianti termici - Criter

Riattivato il servizio telefonico a seguito dell’interruzione per
l’emergenza Covid-19. Per informazioni sulle modalità di utilizzo del sistema Criter oltre a inviare una e-mail all'indirizzo accreditamentoenergia@regione.emilia-romagna.it è possibile
contattare direttamente il servizio - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 - ai seguenti numeri telefonici:
  • 051.527.7652
  • 051.527.6565
  • 051.527.6461
In occasione del mese di agosto il servizio Criter sarà erogato con le seguenti limitazioni:
  • dall’ 08 al 23 agosto compresi non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via e-mail. Eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 24 agosto;
  • per l’acquisto dei bollini calore pulito, dall’ 08 al 23 agosto non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio delle imprese delle somme corrisposte tramite bonifico bancario. Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 24 agosto.
A causa dell’emergenza sanitaria in atto, non è possibile effettuare pagamenti diretti in contanti presso gli uffici competenti fino al 15 ottobre 2020. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER.
Sono disponibili tutte le funzionalità dell'applicativo informatico Criter per la registrazione dei Libretti di impianto e dei Rapporti di controllo.

Non hai trovato quello che cerchi ?