Criter e Sace: ad agosto assistenza tecnica ridotta

Dall'8 agosto servizi limitati per il catasto regionale degli impianti termici e il sistema accreditamento certificazione energetica

Nel mese di agosto il servizio Criter (catasto regionale degli impianti termici) e il servizio Sace  (sistema accreditamento certificazione energetica) subiranno limitazioni: dall' 8 al 19 agosto 2022 non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via mail, eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 22 agosto.

Sempre dall’ 8 al 23 agosto 2022  non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio delle imprese delle somme corrisposte tramite bonifico bancario e non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio dei certificatori delle somme corrisposte sempre tramite bonifico bancario.
Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 24 agosto 2022.

Si specifica che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non è possibile effettuare pagamenti diretti in contanti presso gli uffici competenti. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER.

Sempre attivo l'applicativo informatico Criter

Rimangono  disponibili tutte le funzionalità dell'applicativo informatico Criter per la registrazione dei libretti di impianto e dei rapporti di controllo e dell'applicativo informatico Sace per la registrazione degli attestati di prestazione energetica.

Per quanto riguarda il catasto regionale degli impianti termici (Criter) solo in caso di richieste di chiarimenti con riferimento a segnalazioni di non conformità (blocco impianto) e/o comunicazioni derivanti da accertamento documentale o attività ispettiva in campo, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: criter@art-er.it

pubblicato il 2022/07/27 09:21:47 GMT+2 ultima modifica 2022-07-27T09:21:47+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?