Condomini sostenibili, tre convegni per parlare di esperienze virtuose

Progetto promosso da Arpae nell’ambito del Programma regionale Infeas

Tre giornate per fare la sintesi delle esperienze virtuose attivate con il progetto Condomini sostenibili promosso da Arpa Emilia-Romagna nell’ambito del Programma regionale Infeas e condotto sui territori dalla Rete dei Centri di educazione alla sostenibilità - Ceas.

A conclusione del primo anno del progetto, si ragionerà sulle potenzialità e criticità dell’iniziativa e si elaboreranno proposte per implementare i condomini sostenibili a livello regionale, nel quadro delle politiche di sostenibilità (Agenda 2030, Patto per il Clima, Piani Ambientali, Energetici, Economici e Sociali), in ottica educativa e innovativa con un approccio multisettoriale che incroci le strategie e le programmazioni di diversi settori regionali.

Il primo convegno in streaming si svolgerà il 18 giugno, il secondo il 21 giugno e il terzo il 22 giugno 2020.

Notizia sul portale E-R Educazione alla sostenibilità

ultima modifica 2020-06-17T19:24:14+02:00