Festival dello sviluppo sostenibile: gli eventi in programma

Il 7 ottobre webinar sui nuovi modi di fare impresa orientati alla sostenibilità

Il Festival dello sviluppo sostenibile dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - Asvis, iniziato il 22 settembre e in programma fino all'8 ottobre 2020, rappresenta la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell'Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile. 

Il programma della quarta edizione del Festival comprende centinaia di iniziative tra convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, eventi sportivi, presentazioni di libri, documentari e molto altro.

Nell'ambito del Festival il 7 ottobre 2020 è stato organizzato un evento online per presentare il nuovo bando del Premio Barresi 2020 organizzato dalla Città metropolitana di Bologna, quest'anno dedicato ai nuovi modi di fare impresa orientati alla sostenibilità. Il webinar, che si svolgerà dalle 10 alle 11.30, si intitola Il futuro delle imprese: sostenibilità e spirito giovanile

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-02T19:21:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina