Progetto FIRECE, focus sugli strumenti finanziari per l’industria low carbon

L'8 e il 10 settembre in programma tre incontri organizzati dalla Regione

Nell’ambito del Progetto FIRECE - Innovative Financial Instruments for industry low carbon energy transition in Central Europe, la Regione Emilia-Romagna ha organizzato tre incontri su come sostenere gli investimenti dell’industria nell’efficientamento energetico e come migliorare strategie e strumenti per la transizione verso la green economy.

Gli incontri si svolgeranno l'8 settembre 2020 dalle 10 alle 12 per i Comuni e dalle 16.30 alle 18 per le imprese; il 10 settembre dalle 10.30 alle 12.30 per pubblico e stakeholder.

Prosegue così il lavoro di cooperazione dell'iniziativa finalizzata al sostegno della transizione verso un uso energetico a ridotte emissioni di carbonio da parte del settore industriale tradizionale.

Non hai trovato quello che cerchi ?