Progetto Life Prepair, riparte il corso sui Criteri ambientali minimi per l’edilizia

Dal 16 marzo al via le iscrizioni sulla piattaforma self PA della Regione

Dopo tre edizioni di successo, legato al notevole numero di adesioni raccolte su cinque Regioni (816 iscritti in totale), il corso dedicato ai Criteri ambientali minimi - Cam per l’edilizia dal 16 marzo 2020 riapre le iscrizioni sulla piattaforma self PA della Regione Emilia-Romagna. L'iniziativa, realizzata nell’ambito delle azioni del progetto Life Prepair che vedono direttamente coinvolte le Regioni Emilia-Romagna, Veneto, Piemonte, Friuli, il Comune di Bologna e la Provincia Autonoma di Trento, è rivolta ai tecnici pubblici che si occupano di appalti di lavori e ai liberi professionisti che operano nelle costruzioni.

Il corso fornisce indicazioni operative relative all’adozione dei criteri ambientali minimi e offre strumenti per la loro corretta applicazione, accompagnando le pubbliche amministrazioni ad ottemperare all’obbligo introdotto dal Codice appalti e contratti.

Notizia sul portale E-R Ambiente

ultima modifica 2020-02-28T14:27:59+02:00