Il progetto Mistral per la blue economy

L'8 aprile 2022 a Roma l'evento finale, in forma ibrida, dell'iniziativa del programma europeo Interreg MED

La blue economy gioca un ruolo fondamentale per l’area del Mediterraneo e raccoglie un enorme potenziale di innovazione  per la promozione dello sviluppo sostenibile.

Un tema, dunque, sempre più importante e presente nell'ambito del programma europeo  Interreg MED attraverso il progetto Mistral che ha fornito un grande contributo tramite le sue azioni di promozione e implementazione di attività a supporto della crescita blu in ottica transnazionale, per rafforzare un ecosistema mediterraneo di innovazione. Un lavoro che ha visto il coinvolgimento del mondo della ricerca, enti pubblici e cluster.

L'appuntamento per conoscere tutte le iniziative è stato fissato per l'8 aprile 2022 (dalle ore  9.00 alle 13.15) a Roma,  nella Sala Tirreno della sede della Regione Lazio in via Rosa Raimondi Garibaldi, 7.  L’evento, nel rispetto delle norme di restrizioni Covid,  avrà forma ibrida per consentire una partecipazione ampia ed agevole a tutti gli interessati. Per la partecipazione online è necessario iscriversi al link

Durante l'evento i partner di Mistral ripercorreranno le principali fasi di progetto e i risultati raggiunti, discutendo assieme su progetti e iniziative chiave per il Mediterraneo anche in ottica futura.  

Maggiori dettagli e il programma dell'evento sono disponibili sul sito del progetto Mistral:

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina