Il progetto Mistral agli Emd 2022 di Ravenna

Durante la manifestazione si terrà un workshop dedicato alla promozione dell'economia blu

Mancano pochi giorni all’appuntamento molto atteso dopo due anni di pandemia: gli European maritime day che approdano a Ravenna il 19 e 20 maggio 2022.

Nell’ambito della manifestazione, vede il mare e gli oceani al centro del confronto su una risorsa importantissima per il nostro pianeta, è possibile seguire una ricca serie di workshop che offriranno molti spunti di riflessione con dibattiti su temi strategici e importanti per il futuro delle nuove generazioni.

In questa cornice, sono previsti oltre 750 partecipanti in presenza e collegamenti da remoto utilizzando la piattaforma zoom, il tema principale sarà: Un’economia blu sostenibile per una ripresa green.

Il progetto Mistral, con tutti i suoi 15 partner, 9 partner associati, provenienti da 8 Paesi dell’area Mediterranea sarà protagonista di un worshop insieme a Cprm (Conferenza delle regioni periferiche marittime europee) sul tema Strategia di specializzazione intelligente per promuovere un'economia blu multystakeholders nelle regioni marittime.

Sarà possibile seguire il workshop sia in presenza (Pala de André – viale Europa – Ravenna, giovedì 19 Maggio 2022 dalle 14.00 alle 15.00) sia online, previa registrazione al link.

Agenda e programma sono disponibili e scaricabili dal sito Internet della manifestazione.

ultima modifica 2022-05-11T15:14:11+01:00