Sostenibilità nella mobilità tra casa e lavoro

Arpae Emilia-Romagna presenta un suo studio al worksop nazionale sul mobility management

Arpae Emilia-Romagna partecipa e presenta un suo studio al workshop  Casa-lavoro, migliori connessioni. Appuntamento onlineil 27 ottobre 2022  dalle ore 10,30 alle 13,30  in diretta streaming.

Il workshop online coinvolge tutti i mobility manager del Sistema nazionale per la protezione dell'ambiente di ministeri, istituzioni pubbliche e università.

Organizzato nell’ambito della settimana europea della mobilità 2022 l’incontro si occuperà del tema del mobility management in rete e presenterà alcune iniziative legate alla mobilità sostenibile attivate nelle agenzie regionali per la protezione dell’ambiente.

L'Emilia-Romagna darà il suo contributo con la relazione di Demetrio Arrigo, mobility manager di Arpae Emilia-Romagna, dal titolo: "L'investimento nella mobilità sostenibile dei dipendenti e risultati ottenuti". Uno studio sulle azioni portate avanti nell'agenzia. 

L'obiettivo del workshop è la promozione della figura del mobility manager, mediante la condivisione delle risorse e delle attività concrete sviluppate per favorire un cambiamento comportamentale verso una cultura della mobilità urbana sostenibile dei dipendenti, e il confronto con altre istituzioni che hanno saputo fare rete e stabilire connessioni a livello nazionale in coerenza con il focus della European mobility week.

Scarica il programma 

Clicca qui per la  diretta streaming 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-25T14:57:25+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina