Transizione energetica e piccole imprese: un convegno

Alla tavola rotonda, si terrà il 10 maggio 2022 a Parma, il contributo di rappresentanti della Regione e di Art-ER.

Una tavola rotonda dal titolo: Innovazione, transizione energetica: c’è ancora spazio per la piccola impresa? Per affrontare un tema centrale come quello degli obiettivi della decarbonizzazione e dell'attuale fabbisogno energetico nazionale in relazione alle imprese.

L'evento, organizzato  dal Gruppo imprese artigiane, si terrà martedì 10 maggio 2022, ore 18, all’Antica Tenuta Santa Teresa, strada per Beneceto 26, a Parma.

Partecipano alla tavola rotonda Giuseppe Iotti, presidente Gruppo imprese artigiane; Egidio Amoretti Ad Corte Parma Alimentare Srl; Antonio Cellie Ad Fiere di Parma; Giovanni Anceschi, presidente Art-ER  e rappresentanti dell'amministrazione regionale. Modera Aldo Tagliaferro del quotidiano Gazzetta di Parma.

Per partecipare compilare la scheda di iscrizione (link) da rispedire compilata entro il 6 maggio via mail a  info@gia.pr.it oppure via fax al numero: 0521 226300.

ultima modifica 2022-04-26T09:48:04+01:00