Rimandato l'evento al Cnr di Bologna

A causa dell’emergenza meteorologica e climatica è stata sospesa l'iniziativa del 19 maggio 2023

Aggiornamento: Il Cnr ha sospeso i festeggiamenti previsti per il 19 maggio. Qui una nota del presidente dell'area di ricerca di Bologna Vittorio Morandi: "Alla luce dell’emergenza meteorologica e climatica che ha colpito il nostro territorio in questi giorni, in considerazione che anche se le condizioni meteorologiche migliorassero, sicuramente non sarà passata l’emergenza che ha colpito gran parte della città e della regione, in accordo con la presidenza del Cnr e con le amministrazioni comunali e regionali, per senso di responsabilità e per poter dare tutto il sostegno necessario a risolvere l’emergenza stessa, abbiamo preso la decisione di rimandare l’evento previsto per il prossimo 19 maggio per le celebrazioni del centenario del Cnr".

Ringraziamo profondamente tutti quelli che all’organizzazione dell’evento hanno lavorato e contribuito, e tutte le persone che avevano comunicato l’interesse a partecipare. L’evento non è cancellato ma solo rimandato. Sarà nostra cura comunicare la nuova data non appena possibile".

ultima modifica 2023-05-18T16:47:44+02:00