A KE.Y si presentano le startup della transizione energetica

Nella fiera di Rimini uno spazio espositivo dedicato. Iniziativa di Italian exhibition group con Italian trade agency e Art-ER

A KE.Y, il salone dedicato alla green economy  e alle energie rinnovabili, si terrà alla fiera di Rimini il 22/24 marzo 2023, uno spazio espositivo (fisico e virtuale), sarà riservato alle startup innovative e alle giovani imprese italiane e internazionali che offrono servizi o prodotti riconducibili alla transizione energetica. 

Si tratta di una piattaforma di dialogo tra aziende, investitori e startup che mira a dare visibilità  e opportunità di incontro con potenziali partner. 

L’iniziativa è organizzata da Italian Exhibition Group, promossa in collaborazione con Ice (Italian trade agency)Art-ER.

Gli obiettivi dell'iniziativa 

Offrire alle nuove realtà imprenditoriali visibilità nazionale e internazionale per creare scambi e condividere idee.  Creare opportunità d’incontro fra le imprese presenti alla manifestazione e le startup che  possono favorire l’innovazione di prodotto o servizio.

Chi può partecipare?

Possono candidarsi le startup e scaleup con prodotti/servizi innovativi in possesso dei seguenti requisiti minimi: linee tecnologiche di sviluppo coerenti con il tema della manifestazione focalizzata su tutta la gamma delle energie rinnovabili, efficientamento energetico, mobilità elettrica e sostenibilità urbana. Aver già completato almeno un seed round (la prima fase in cui la startup cerca e raccoglie fondi), o, in alternativa, essere attivi sul mercato e avere a disposizione un portfolio clienti. L'ultimo requisito è disporre di un sito internet o materiali promozionali in lingua inglese. 

La candidatura

C'è tempo fino al 15 febbraio 2023 per inviare la manifestazione d'interesse alla mail fabio.filipponi@iegexpo.it. Più informazioni al link

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-03T13:50:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina