BOOSTEE-CE, obiettivi e azioni al centro del Focus Group meeting online

Organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, partner di progetto, in collaborazione con FBK di Trento

Il progetto BOOSTEE-CE continua anche online. Si è svolto il 21 aprile 2020, come programmato, il Focus Group Meeting organizzato dalla Regione Emilia–Romagna, partner di progetto, in collaborazione con FBK di Trento, Lead Partner di BOOSTEE-CE.
Sono stati 42 i partecipanti che hanno preso parte attivamente all’evento virtuale in cui sono stati presentati, oltre a obiettivi raggiunti e azioni implementate nell’ambito di Boostee-ce, anche una sessione di networking con la partecipazione di progetti approvati in vari Programmi UE e incentrati sul tema Energia:

Nonostante il lockdown dovuto al virus Covid-19, BOOSTEE-CE ha dimostrato che si può lavorare efficacemente anche online, nel pieno rispetto delle regole. Il progetto europeo, nato per promuovere una maggiore efficienza energetica degli edifici pubblici nel centro Europa attraverso strumenti innovativi, è nella sua fase di conclusione.