Comunità energetiche: colloqui con le aziende

Appuntamento il 22 marzo 2024 con gli esperti dell'help desk della Regione Emilia-Romagna

Dopo il buon esito del bando della Regione Emilia-Romagna a favore delle comunità energetiche rinnovabili  cresce l'interesse delle imprese interessate al tema. Quelle interessate alla produzione e condivisione di energia da fonti rinnovabili il 22 marzo 2024 avranno la possibilità di ricevere informazioni e indicazioni e di discutere quesiti specifici con gli esperti l'help desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da Art-ER, per conto della Regione Emilia-Romagna.

L'iniziativa di informazione e assistenza alle imprese sul tema energetico rientra all'interno del  progetto transizione energetica realizzato dal sistema camerale emiliano-romagnolo.

I colloqui si svolgeranno online il 22 marzo dalle 9:30 alle 12:30. Per candidarsi agli incontri è necessario compilare entro il 21 marzo alle ore 13 il form al link