Pausa estiva per l'assistenza tecnica di Criter e Sacer

Una parte dei servizi del Catasto regionale degli impianti termici e del Sistema accreditamento certificazione energetica saranno limitati

In occasione della pausa estiva alcuni servizi di Criter e Sacer verranno erogati con le seguenti  limitazioni.

Per quanto il Catasto regionale degli impianti termici e il Sistema accreditamento certificazione energetica:

> dal 9 al 26 agosto compresi, non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via e.mail: eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 27 agosto;
> dal 9 al 19 agosto compresi non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio delle imprese e dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario. Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 20 agosto.

I servizi che restano attivi
Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento online attraverso il circuito PayER e disponibili tutte le funzionalità dell'applicativo informatico Criter per la registrazione dei libretti di impianto e dei rapporti di controllo e dell'applicativo informatico Sace per la registrazione degli attestati di prestazione energetica.

Per quanto riguarda il Catasto Regionale degli impianti termici solo in caso di richieste di chiarimenti con riferimento a segnalazioni di non conformità (blocco impianto) e/o comunicazioni derivanti da accertamento documentale o attività ispettiva in campo, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: criter@art-er.it.

ultima modifica 2024-07-26T15:38:07+02:00