Introduzione
In occasione delle imminenti festività i servizi Criter - catasto regionale degli impianti termici - e Sace - sistema accreditamento certificazione energetica - verranno erogati con limitazioni.
dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi, non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via e-mail: eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 7 gennaio 2025
dal 23 dicembre 2024 al 1° gennaio 2025 compresi non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio delle imprese e dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario. Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 2 gennaio 2025.
Servizi attivi
Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER e disponibili tutte le funzionalità dell'applicativo informatico Criter per la registrazione dei libretti di impianto e dei rapporti di controllo e dell'applicativo informatico Sace per la registrazione degli attestati di prestazione energetica.
Per quanto riguarda il Catasto Regionale degli impianti termici (Criter) solo in caso di richieste di chiarimenti con riferimento a segnalazioni di non conformità (blocco impianto) e/o comunicazioni derivanti da accertamento documentale o attività ispettiva in campo, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: criter@art-er.it
Ultimo aggiornamento: 17-12-2024, 14:03