Incentivi regionali per sostituire la vecchia caldaia e abbattere le polveri sottili

Le case si possono riscaldare in modo sostenibile per l’ambiente e il bilancio familiare grazie alle nuove tecnologie. La Regione Emilia-Romagna ha approvato un bando che finanzia fino al 100% del costo - con un budget di 11,5 milioni - la sostituzione di caldaie, stufe e vecchi camini. Un’iniziativa per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’inquinamento atmosferico, attraverso la riduzione delle polveri sottili. Ce ne parla Antonio Grosso, del settore Ambiente della Regione.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2022-11-25T11:14:38+02:00