Regione Emilia-Romagna: avanti tutta sulle comunità energetiche

Prima la legge, poi l'informazione sul bando che finanzia e sostiene le comunità energetiche (operazione che ha portato alla presentazione di ben 141 i progetti), ora un passo ulteriore per la transizione energetica. Per ottenere più energia pulita e autoprodotta, di prossimità e condivisa, la Regione Emilia-Romagna ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Gruppo Hera, Iren Smart Solutions Spa, Cna ER e Confartigianato Imprese E-R. Ce ne parlano Vincenzo Colla assessore regionale allo Sviluppo economico e Green economy; Orazio Iacono, amministratore delegato del Gruppo Hera; Roberto Conte, amministratore delegato di Iren Smart Solutions.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2023-03-16T15:53:35+02:00